Il nostro negozio spedisce in tutto il mondo, Italia inclusa.
Il tempo di consegna medio per l’utenza Italiana varia tra i 10 ed i 30 giorni lavorativi. Pacchi di grandi dimensioni possono richiedere più tempo rispetto a pacchi di dimensioni inferiori. Cerchiamo sempre di utilizzare il corriere che garantisce la consegna più rapida, ma qualora questo non fosse possibile per motivi logistici saremo costretti ad utilizzare corrieri con tempi di consegna più lunghi, che potrebbero allungare i tempi di consegna di determinati ordini fino a 60 giorni. Ricordiamo che la consegna è garantita entro 90 giorni, trascorsi i quali avrai diritto a richiedere il 100% del rimborso.

Tempi di consegna stimati

  • Europa: 7-24 giorni lavorativi
  • Stati Uniti: 7-21 giorni lavorativi
  • Canada: 7-24 giorni lavorativi
  • Australia e Nuova Zelanda: 7-21 giorni lavorativi
  • Messico e Sud America: 10-45 giorni lavorativi

Nota: I tempi di consegna indicati qui sopra non includono i tempi di preparazione alla spedizione dell’ordine, che salvo rari casi sono di 1-2 giorni lavorativi.

I seguenti fattori possono influire in positivo oppure in negativo sui tempi di consegna:

  1. Peso e dimensioni del pacco
  2. Località di destinazione
  3. Eventuali dogane
  4. Corriere locale

Indirizzo di destinazione

Assicurati sempre che il tuo indirizzo di destinazione sia corretto e completo. Ricorda che se il pacco venisse perso per aver inserito un indirizzo sbagliato/incompleto non ci assumeremo alcuna responsabilità e non avrai diritto ad alcun rimborso. Tuttavia, se non verrà inserito alcun indirizzo di destinazione, provvederemo a spedire il pacco all’indirizzo associato all’account Paypal.

Dogana

Purtroppo siamo incapacitati ad offrire assistenza sugli ordini che vengono processati alla dogana. Siccome la maggior parte dei prodotti in vendita sul nostro sito sono oggetti di piccole dimensioni dal costo inferiore ai 100€, problemi di dogana dovrebbero verificarsi molto raramente ed i costi, sempre ammesso che ci siano, dovrebbero essere estremamente marginali.
In questo caso, il compratore dovrà farsi carico di suddetti costi.

Per chi ordina dal Brasile

Se stai acquistando dal Brasile, ricorda sempre di inserire il tuo codice CPF nell’ordine. In caso contrario, il pacco verrà trattenuto dalla dogana Brasiliana e non ti verrà consegnato.