La tua soddisfazione è il nostro principale obiettivo. Per questo garantiamo che il tuo ordine ti venga consegnato entro 90 giorni. Se hai acquistato un prodotto dal nostro negozio e non l’hai ancora ricevuto dopo 90 giorni, avrai diritto al 100% del rimborso.

A seconda del corriere e della località di destinazione, potrebbero essere richiesti generalmente da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 60 giorni per la consegna dell’ordine. In caso di ordini in territori extra europei i tempi doganali variano in base al paese di destinazione. Di conseguenza, poiché i tempi di consegna possono allungarsi per circostante all’infuori del nostro controllo, abbiamo deciso di garantire la consegna entro 90 giorni.

 

Il rimborso non è garantito nei seguenti casi:

  • L’ordine non viene consegnato a causa di una negligenza del cliente (Esempio: Indirizzo di destinazione sbagliato e/o incompleto)
  • L’ordine non viene consegnato a causa di fattori all’infuori del nostro controllo (Esempio: Catastrofi naturali)
  • Il cliente cambia idea volendo annullare l’ordine successivamente al pagamento dello stesso.

Nel caso il tuo rimborso sia garantito, puoi inviare una richiesta di rimborso entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di garanzia (tra il 90esimo ed il 105esimo giorno dall’ordine). Se entro il 105esimo giorno non verrà chiesto il rimborso, la garanzia cessa di essere valida.
Puoi chiedere il rimborso contattando il supporto nella pagina dei contatti oppure avviando una contestazione dal vostro account Paypal.

Resi

Se per una nostra negligenza hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, oppure risulta essere difettoso, potrai chiedere il rimborso completo del prodotto e riconsegnare l’oggetto ricevuto. In suddetto caso le spese di spedizione per la restituzione della stessa merce saranno a carico del nostro negozio.
Nel caso in cui tu voglia rendere la merce per un ripensamento, per problemi di dimensioni e/o misure oppure per un basso gradimento personale, le spese di spedizione per la restituzione non verranno rimborsate e saranno a carico del cliente.