I metodi di pagamento accettati sul nostro sito sono Paypal e carte di credito/debito.

I pagamenti con carta di credito/debito vengono elaborati attraverso il circuito Stripe. Una criptazione 256bit SSL è presente nella pagina della cassa per garantire la sicurezza di tutti i tuoi dati.

Paypal è un metodo comodo e sicuro per inviare e ricevere denaro su Internet. Se scegli questa modalità di pagamento, al momento del pagamento verrai inviato alla pagina di pagamento di Paypal dove potrai procedere al pagamento con un semplice click.

Se colleghi il tuo account Paypal ad una carta di credito/debito (Inclusa PostePay che è considerata come una carta Visa a tutti gli effetti) oppure ad un conto corrente bancario, potrai effettuare il pagamento anche se il tuo account Paypal è sprovvisto di fondi. In questo caso il denaro verrà detratto dalla carta di credito/debito o dal conto corrente bancario collegato all’account.

Come si effettua un pagamento con Paypal?

  1. Dopo essere arrivato alla cassa, potrai procedere ad effettuare il pagamento con Paypal cliccando sull’apposito pulsante. A quel punto verrai indirizzato alla pagina di pagamento di Paypal.
  2. Qui puoi accedere al tuo account, oppure crearne uno e configurarlo se non sei ancora registrato.
  3. Dopo aver verificato che il tuo indirizzo di destinazione è corretto puoi procedere al pagamento.
  4. Successivamente al pagamento potrai tornare nel nostro negozio.
  5. A questo punto riceverai una email di conferma del pagamento da parte di Paypal ed una nostra email di conferma dell’ordine. Quando il tuo ordine sarà processato riceverai un’ulteriore email di notifica.

Nota: Se utilizzi Paypal per inviare un pagamento attraverso conto corrente bancario, Paypal potrebbe richiedere fino a 5 giorni lavorativi per confermare l’invio del tuo denaro. In questo caso processeremo l’ordine appena Paypal sbloccherà la situazione. Se non vuoi attendere ti preghiamo di utilizzare una carta di credito/debito.

I motivi per cui suggeriamo l’utilizzo di Paypal:

  1. I pagamenti sono tracciabili. Puoi quindi tener traccia dei tuoi pagamenti.
  2. È più sicuro. Se paghi con un account Paypal collegato ad una carta di credito/debito oppure collegato al tuo conto bancario, nessuno avrà modo di vedere o di entrare in possesso dei dati della tua carta o del tuo conto corrente, eliminando alla radice il rischio di un uso non autorizzato.

Ricorda tuttavia che non è per forza necessario possedere un account Paypal per pagare con carta di credito/debito.